Hojlund Milan: forte concorrenza dalla Premier League
Connettiti con noi

Calciomercato

Hojlund Milan: forte concorrenza dalla Premier League

Pubblicato

su

Tra i nomi accostati al Milan c’è quello di Hojlund. Per l’attaccante dell’Atalanta c’è la forte concorrenza della Premier League

Tra i nomi accostati al Milan sul mercato c’è quello di Hojlund. Per l’attaccante dell’Atalanta c’è la forte concorrenza della Premier League:

Come riferito da The Athletic infatti, il Manchester United ha avuto diversi contatti molto approfonditi con l’Atalanta per Hojlund, preferito di Erik ten Hag per il ruolo di centravanti della prossima stagione viste le difficoltà nell’arrivare a Harry Kane. Il direttore dello United, John Murtough, avrebbe strappato anche l’apertura da parte del club bergamasco a cedere il classe 2003 in estate, a fronte ovviamente di una congrua offerta. A favorire ulteriormente l’affare, poi, potrebbe essere la SEG, agenzia alla quale Hojlund si è legato in vista di un potenziale trasferimento nel breve-medio termine e che gestisce anche Ten Hag; il co-fondatore della SEG Kees Voss, inoltre, è un habitué di Old Trafford, a testimonianza dei buoni rapporti con il club di Manchester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.