Higuain resta al Milan: il gol alla Spal riporta il sereno
Connettiti con noi

Calciomercato

Higuain resta al Milan: il gol alla Spal riporta il sereno

Pubblicato

su

Higuain

Higuain resta al Milan, il gol alla Spal ha scrollato di dosso al Pipita tutta la negatività accumulato nei due mesi di digiuno

Higuain resta al Milan, questo il verdetto che verrà sancito dal calciomercato di gennaio. La rete alla Spal arrivata poco prima della sosta ha riportato il sereno in quel di Milanello con il Pipita che sembra aver ritrovato il sorriso e tutta la voglia di sentire ancora l’urlo di San Siro. A cambiare le carte in tavola non è stato l’interesse di Sarri, ancora vivo nei suoi confronti, bensì proprio l’aspetto psicologico del centravanti argentino che con la rete siglata a Gomis sembra essersi scrollato di dosso, come suggerito dall’esultanza, tutta la negatività accumulata nei due mesi di digiuno. Anche per questo motivo sul fronte arrivi il Milan sembra aver dirottato le proprie attenzioni su un esterno offensivo capace soprattutto di giocare esterno nel 4-3-3 che un vero e proprio centravanti. Il nome più caldo di queste ultime ore è Carrasco, 25enne ex Atletico Madrid e Monaco attualmente in Cina.

Sfumato l’arrivo di Muriel, ufficiale alla Fiorentina, ora i rossoneri sembrano aver puntato proprio il belga come possibile innesto in avanti, a far vacillare i dirigenti di via Aldo Rossi tuttavia è la valutazione del cartellino di Carrasco: circa 30 milioni di euro ma con la possibilità di dilazionare il pagamento con un prestito pluriennale. La direzione tattica del nuovo Milan non dovrebbe cambiare dopo la sosta con Gattuso che vuole continuare a puntare sul 4-3-3, in questo senso essenziale il ritorno di Biglia e l’arrivo almeno di una mezzala, Il sogno resta Milinkovic-Savic ma anche in questo senso il problema è la richiesta della Lazio e lo spettro dell’Uefa che già in occasione dei 35 milioni spesi dal Milan per Paqueta ha storto il naso inviando una lettera di avvertimento alla società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.