Infantino: «Berlusconi, grazie per averci fatto amare questo straordinario giuoco»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Infantino: «Berlusconi, grazie per averci fatto amare questo straordinario giuoco»

Pubblicato

su

Infantino

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha espresso un bellissimo pensiero per Silvio Berlusconi, scomparso nella giornata odierna

Attraverso il proprio profilo Instagram, Gianni Infantino ha ricordato così Silvio Berlusconi:

«C’è una frase che viene sempre citata dai giocatori che, nel tempo, hanno costruito la grandezza e i successi del Milan. Le parole che Silvio Berlusconi diceva loro al primo incontro in assoluto: La nostra missione sarà quella di vincere in Italia, in Europa e nel mondo. Attraverso il bel giuoco. Con quella u, che tutti consideravano un vezzo. Molti lo guardavano come un visionario, e avevano ragione. A livello calcistico aveva previsto tutto molto prima degli altri, e infatti è diventato il presidente più vincente nella storia del club. Negli ultimi tempi, da proprietario del Monza, ha realizzato un altro sogno, perché nei sogni le dimensioni non contano. Possono anche essere contenuti dentro una piccola città. Lo voglio ricordare proprio così, come la persona che – nel nostro amato sport – ha sognato e poi ha trasformato i pensieri in realtà. Un forte abbraccio e sentite condoglianze a tutti coloro che gli hanno voluto bene. E grazie per averci fatto amare quel gioco straordinario. Anzi, quel giuoco».

GUARDA QUI IL VIDEO RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.