Giampaolo si salva ma non per sempre: fissata la deadline
Connettiti con noi

News

Giampaolo si salva ma non per sempre: fissata la deadline

Pubblicato

su

Giampaolo ha incassato la fiducia della dirigenza nonostante la terza sconfitta consecutiva: c’è però una scadenza

La terza sconfitta consecutiva subita dal Milan ieri sera ha depresso ulteriormente l’ambiente dopo le caute speranze uscite dal precedente match contro il Torino in cui la squadra aveva giocato un buon calcio. Nonostante la critica posizione in classifica però ieri la società, attraverso la persona di Paolo Maldini, ha confermato Giampaolo rinnovando la fiducia nei suoi confronti.

Per il Milan e per Giampaolo tuttavia l’ultima parola spetterà, come sempre, al campo con la prima deadline del tecnico rossonero fissata per la prossima settimana contro il Genoa. Se il Milan dovesse uscire con zero punti anche dalla trasferta ligure allora sarà molto difficile per Giampaolo ripresentarsi a Milanello il giorno seguente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.