Giampaolo, proviamo a scagionarlo: troppi gli errori sotto porta
Connettiti con noi

News

Giampaolo, proviamo a scagionarlo: troppi gli errori sotto porta

Pubblicato

su

Giampaolo e i 4 giorni prima di Milan-Fiorentina, chissà quanti pensieri passeranno nella testa del tecnico rivedendo le occasioni sprecate

Giampaolo a rischio già dalla prossima partita, si è detto di tutto in queste ore in merito ad un suo possibile esonero in caso di sconfitta con la Fiorentina. Il Milan non segna? Vero ma non può essere solo colpa sua, prima del Toro abbiamo contato i tiri in porta sulle dita di una mano, a Torino invece il Milan ha fatto la gara ma senza chiuderla, segnando ancora una volta su rigore ed affidando il proprio destino a Piatek e Kessie che incredibilmente hanno sprecato tutto, scaricando, senza volerlo, ogni responsabilità su Giampaolo. Forse con il 2-2 (kessie nel finale) sarebbe cambiato poco ma di sicuro non sarebbe stata una sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.