Gattuso, sogno della Sampdoria dopo il no di Pioli: l'agente temporeggia
Connettiti con noi

News

Gattuso, sogno della Sampdoria dopo il no di Pioli: l’agente temporeggia

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso-Sampdoria, dopo la risoluzione con Di Francesco si cerca un tecnico adatto a risollevare la squadra, l’ex Milan uno di questi

Gattuso era in Germania nella giornata di ieri per una partita tra vecchie glorie, secondo quanto riportato da Calciomercato.com,  il suo agente Andrea D’Amico avrebbe glissato con queste parole, una domanda de Il Secolo XIX in merito al futuro del tecnico: «Non so dirvi, vedremo». 

INTANTO PIOLI- La Manovra della Sampdoria nasce dal “No” di Stefano Pioli a guidare la panchina blucerchiata, ovviamente in attesa di una risposta da parte Milan. Pioli si gioca una grandissima possibilità, così come Gattuso che malgrado tutto, in Serie A gode ancora di tanti estimatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.