Gattuso può tornare ad allenare: contatti avviati con il Genoa
Connettiti con noi

News

Gattuso può tornare ad allenare: contatti avviati con il Genoa

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso potrebbe presto tornare ad allenare: il Genoa ha infatti preso contatti con il tecnico calabrese

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Gennaro Gattuso potrebbe presto tornare ad allenare dopo l’esperienza al Milan conclusasi con un quinto posto in classifica. Il tecnico calabrese è diventata la prima scelta del Genoa che sembra ormai orientato a sostituire con lui il sempre più vicino all’esonero Aurelio Andreazzoli.

Il club di Enrico Preziosi si ritrova infatti attualmente al penultimo posto in classifica a quota 5 punti dopo la rotonda sconfitta subita oggi contro la Lazio per quattro reti a zero. Ora per Gattuso si prospetta un ritorno in Serie A che, qualora accettasse nelle prossime ore, potrebbe sfidare i rossoneri proprio la settimana prossima per la prima volta da avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.