Galtier sprona Donnarumma: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galtier sprona Donnarumma: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Christophe Galtier, tecnico del Psg, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Auxerre. Le sue parole su Donnarumma

Christophe Galtier, tecnico del Psg, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Auxerre. Le sue parole sull’ ex Milan, Donnarumma:

«Gigio è soprattutto un grande professionista e sta migliorando nella lettura del gioco. Lo vedo più deciso nel leggere le traiettorie. È un grande punto di forza, occupa tanto spazio, ha grandi riflessi e fa parate decisive. Sta iniziando a dirigere la sua difesa ma ha bisogno di essere ancora più aggressivo. Non può ammettere, quando siamo in vantaggio 3-0, di subire gol, deve essere più esigente con se stesso, ma anche con i compagni, per diventare uno dei migliori portieri del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.