Galliani: «Il Milan è ben gestito. Sarri fu a pochi centimetri»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Il Milan è ben gestito. Sarri fu a pochi centimetri»

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani torna a parlare di Milan e della nuova nomenclatura societaria e poi ricorda: «Sarri fu a pochi centimetri da noi»

Intervistato da Radio Deejay, Adriano Galliani ha così parlato del nuovo Milan targato Giampaolo e non solo: «È ben gestito, conosco sia Scaroni che Gazidis, Maldini e Boban sono stati due campionissimi e rimango un tifoso della squadra. Lo vado a vedere? Sempre. Allegri? Potrebbe essere stasera con me alla partita a Monza, è un amico e un grande allenatore. Sarri? È arrivato a pochi centimetri dalla panchina del Milan».

Con le sue parole Galliani non cita l’attuale tecnico rossonero Marco Giampaolo che oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro l’Hellas Verona di domani sera al Bentegodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.