Ex Milan, Aquilani: «Italia? Si punti sui giovani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan, Aquilani: «Italia? Si punti sui giovani»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, ex Milan e attuale allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato dell’Italia: la ricetta sta nel lancio dei giovani

Alberto Aquilani, allenatore della Primavera della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del momento che sta vivendo la Nazionale italiana.

LE PAROLE – «Dobbiamo per forza avere più coraggio nel lanciare i nostri giovani, sono bravi. Quando affrontiamo le altre affrontiamo sempre giovani che non sono più giovani, perché hanno molta più esperienza: avere coraggio per il nostro calcio è necessario. Il risultato ora non deve essere la priorità, la priorità deve essere sapere che dieci ragazzi giovani, alcuni esordienti, a quel livello ci possono stare. E’ un momento di transizione e oggi la priorità deve essere questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.