De Zerbi Milan: il tecnico senza panchina dopo l'addio al Brighton
Connettiti con noi

News

De Zerbi Milan: il tecnico resta senza panchina dopo l’addio al Brighton! Cosa filtra sul futuro dell’ex obiettivo rossonero

Pubblicato

su

de-zerbi

De Zerbi Milan: il tecnico resta senza panchina dopo l’addio al Brighton! Ecco il futuro dell’ex obiettivo rossonero

Come riferito da Goal.com, a meno di clamorosi colpi di scena, dopo l’addio al Brighton Roberto De Zerbi dovrebbe restare fermo all’inizio della stagione 2024/25. Nonostante le tante voci su presunti interessamenti di alcuni grandi club come Milan, Manchester United, Chelsea e Barcellona, il tecnico italiano non è riuscito a trovare una nuova squadra.

Dopo la rottura col Brighton De Zerbi aveva detto: «Lasciare ora mi da il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei piani futuri». Per questo motivo, l’ex Sassuolo aspetterà l’occasione giusta per ripartire, accettando una sfida che lo esalti e gli permetta di esprimere al meglio la sua idea di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.