Daniel Maldini: «Il Milan col Verona giocherà per vincere. Papà...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daniel Maldini: «Il Milan col Verona giocherà per vincere. Papà…»

Pubblicato

su

Daniel Maldini, calciatore del Milan in prestito allo Spezia, ha parlato della sfida tra i rossoneri e il Verona in programma domenica

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini ha parlato così di Milan-Verona:

«Se ho chiesto un regalo a papà e ai miei ex compagni? Non ho sentito nessuno dei ragazzi. Ma non serve. Sono sicuro che faranno il loro lavoro e cercheranno di vincere, come sempre. Non è necessario che li chiami. E papà… Beh, con lui ho parlato, certo. Ma mica delle partite di domenica. È stata una telefonata normale. Certo che sembra quasi un segno del destino: io e il Milan che ci incrociamo a distanza in una giornata così importante. Comunque in Italia adesso tutti giocano al massimo anche gli ultimi turni: non sarebbe giusto mettere in dubbio la professionalità di qualcuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.