Connettiti con noi

HANNO DETTO

Crespo dice la sua su Leao: «Mi viene in mente ci sia confusione in lui. Non ha ancora raggiunto maturità, non basta questo»

Milan news 24

Pubblicato

su

Hernan Crespo e1699983892470

Le parole di Hernan Crespo, ex calciatore di Milan e Inter, riguardo la situazione Rafa Leao che si vive in casa rossonera

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore di Milan e Inter ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo Leao.

PAROLE – «Io guardo da fuori, perché non sono a Milanello anche se conosco bene l’ambiente, e la prima parola che mi viene in mente è confusione. Mi pare che Leao sia confuso. Il suo è prima di tutto un problema di testa, poi vengono le questioni tecniche. Ho una mia opinione. Lui è un talento, ha notevoli qualità, sia tecniche sia atletiche, ma non ha ancora raggiunto la maturità che deve avere un campione. Insomma, è come se fosse a metà strada. Non basta saper dribblare per poter essere definito un fuoriclasse, e invece con Leao si è esagerato un po’ con i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.