Conte e D'Ambrosio all'unisono: «Volevamo vincere più del Milan»
Connettiti con noi

News

Conte e D’Ambrosio all’unisono: «Abbiamo dimostrato di voler vincere più del Milan»

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte e D’Ambrosio fanno riferimento alla vittoria dei nerazzurri di voler vincere il derby, molto più rispetto al Milan

Intervenuti al termine del match vinto contro il Milan questa sera nel derby meneghino, Antonio Conte e D’Ambrosio hanno fatto diretto riferimento alla forza di volontà: ««Ha vinto chi lo voleva di più, e noi volevamo vincere più del Milan. Non guardiamo la classifica: se vogliamo mettere paura alla Juve e al Napoli, dobbiamo lavorare tanto» queste le parole del terzino nerazzurro.

In conferenza stampa anche Conte ha fatto i complimento all’atteggiamento della propria squadra: «Siamo stati bravi, continuo ad essere non contento della partita giocata con lo Slavia, ma oggi c’è stata una grande reazione e i ragazzi hanno dimostrato che se vogliamo, possiamo. Nonostante avessimo giocato tre giorni fa, abbiamo mantenuto un’intensità e un rimo importante. Il Milan ha fatto un paio di ripartenze su nostri errori, la vittoria è molto meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.