Chelsea, ufficiale il passaggio di proprietà a Todd Boehly
Connettiti con noi

News

Chelsea, ufficiale il passaggio di proprietà a Todd Boehly

Pubblicato

su

Si conclude finalmente la vicenda relativa alla cessione del Chelsea: ufficiale il passaggio al consorzio di Todd Boehly

Il Chelsea non è più Roman Abramovich. Di seguito il comunicato ufficiale del club inglese:

«Il consorzio guidato da Todd Boehly, presidente e CEO di Eldridge, e Clearlake Capital Group, hanno annunciato oggi il completamento dell’acquisizione del Chelsea FC. Il consorzio comprende anche Hanjorg Wyss, fondatore della Wyss Foundation, e Mark Walker, co-fondatore e CEO di Guggenheim Capital. Walter e Boehly sono i proprietari dei Los Angeles Dodgrs, dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Sparks. La transazione ha ricevuto tutte le approvazioni necessarie dal governo del Regno Unito, dalla Premier League e dalle altre autorità. Boehly ricoprirà il ruolo di presidente della holding. I nuovi proprietari si impegnano a investire in aree chiave che estenderanno e miglioreranno la competitività del club, inclusa la riqualificazione di Stamford Bridge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.