Calhanoglu: «Non penso al mercato, presto saremo pronti»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Non penso al mercato, presto saremo pronti»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha parlato dell’inizio sventurato di stagione del Milan e anche delle richieste del nuovo tecnico rossonero Giampaolo

Intervistato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu svela alcuni retroscena legati all’attuale stagione del Milan partendo dalla nuova guida tecnica: «Mister Giampaolo ci chiede un gioco diverso: a lui piace andare in verticale, quando perdiamo palla vuole attaccare subito. Siamo sulla buona strada, ma abbiamo bisogno di tempo».

UDINE – «Contro l’Udinese abbiamo sbagliato piccole cose e non abbiamo fatto bene quello che ci chiede il mister. I nostri avversari hanno giocato bene, ci hanno impedito di andare in verticale chiudendo gli spazi. Ma è solo la prima partita e a noi serve tempo per assimilare al meglio quello che chiede Giampaolo, perché quest’anno è cambiato tutto, c’è una filosofia diversa».

SUL RUOLO – «C’è un nuovo allenatore e ho compiti diversi: ho cambiato spesso ruolo nella mia carriera, per fare le cose al meglio bisogna lavorare e serve tempo. Io penso solo a questo, non al mercato come leggo da qualche parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.