Calciomercato Milan, si continua a monitorare Acerbi: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si continua a monitorare Acerbi: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, si continua a monitorare la situazione di Francesco Acerbi: il centrale è l’alternativa a Botman e Bremer

Il calciomercato della Lazio è fatto anche di uscita e sulla lista dei partenti c’è anche Francesco Acerbi, che ormai reputa finita la sua avventura in biancoceleste. Come riportato da Gazzetta.it, sul difensore ci sarebbero i riflettori di Inter Milan.

Le due milanesi considerano il centrale l’alternativa ai colpo top, Bremer per i nerazzurri e Botman per i rossoneri, e tengono quindi sotto osservazione la situazione del calciatore. Dal canto suo, Acerbi si trasferirebbe volentieri sia al Milan, per riscattare la non brillante esperienza tra il 2012 e il 2013, sia all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.