Calciomercato Milan: la Roma pronta a soffiare due obiettivi a zero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: la Roma pronta a soffiare due obiettivi a zero

Pubblicato

su

Il Milan si sta muovendo in vista del calciomercato estivo. In tal senso però la Roma è pronta a soffiare due obiettivi ai rossoneri a parametro zero

Il Milan si sta muovendo in vista del calciomercato estivo. In tal senso però la Roma è pronta a soffiare due obiettivi ai rossoneri a parametro zero:

Secondo quanto riporta Il Messaggero, i primi colpi sono in dirittura d’arrivo. Si tratta degli arrivi del centrocampista Aouar e del difensore N’Dicka. I due a fine stagione saranno liberi dopo aver chiuso le loro esperienze con Lione ed Eintracht Francoforte. Quasi certo l’arrivo del primo, probabile quello del secondo (i cui agenti sono stati a Trigoria per ascoltare la proposta giallorossa e devono decidere del futuro del loro assistito).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.