Calciomercato Milan, arriva l'annuncio sul futuro di Frattesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio sul futuro di Frattesi

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha fatto il punto sul futuro di Davide Frattesi: le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione. Ecco le ultime su Frattesi, accostato al calciomercato Milan:

«Frattesi? Io devo fare propaganda e promuoverlo nel modo migliore… E’ uno dei giocatori più promettenti e non nascondo le richieste, valuteremo. Il calciomercato dura 365 giorni l’anno ma ancora non siamo nel momento caldo, stiamo alla finestra. Berardi ha avuto nell’arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c’è stata un’offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dalla Fiorentina che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.