Berlusconi, auguri al presidente delle notti da campioni
Connettiti con noi

News

Berlusconi, auguri al presidente delle notti da campioni

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Berlusconi e la sua giornata speciale, oggi compie gli anni, chissà quanti ricordi legati alla sua intensa attività soprattutto con il calcio

Berlusconi compie gli anni così come Shevchenko, l’ex presidente rossonero, il più vincente della storia del Milan festeggia oggi 83 anni, un ottimo traguardo simile a quelli raggiunti con il Milan, portato sul tetto del mondo con la conquista di cinque coppe dei campioni. L’ultima quella del 2007 ad Atene contro il Liverpool, quel 2-1 firmato Inzaghi che aiutò il popolo rossonero a dimenticare in parte la disfatta di Instambul del 2005, sempre con il Liverpool. Tanti auguri al presidente, oggi forse un po’ rimpianto per tutte le indiscutibili vittorie in rossonero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.