Bastoni: «Milan? Battaglia dura, ecco cosa servirà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bastoni: «Milan? Battaglia dura, ecco cosa servirà»

Pubblicato

su

Bastoni ha parlato in vista della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Le parole riportate nel Matchday Programme

Bastoni ha parlato in vista della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Milan. Le parole riportate nel Matchday Programme:

«Tutto il nostro cammino è stato importante – ha detto il difensore nerazzurro ripensando al percorso europeo della squadra di Simone Inzaghi -. Nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati. La partita più bella? Quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così. Come tutte le altre volte, perché come ho già detto prima di Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà importante mantenere grande equilibrio perché sarà un’altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato, ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.