Connettiti con noi

News

Balotelli, Gilardino apre all’ex Milan: «Sono convinto che se viene al Genoa con queste motivazioni…». Grande attestato di stima

Milan news 24

Pubblicato

su

Gilardino

Balotelli, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha aperto all’arrivo dell’ex attaccante del Milan: dichiarazioni chiare

Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Lazio Genoa: di seguito le sue parole sull’arrivo imminente dell’ex Milan Balotelli:

BALOTELLI – «Le valutazioni su un giocatore svincolate sono state fatte in questi mesi in base al momento difficile con i tanti infortuni. Andando a visualizzare un giocatore come lui, è normale che se viene a Genova con le motivazioni e la volontà di mettersi in discussione sarà un valore aggiunto. Noi ce lo auguriamo e abbiamo bisogno di un giocatore di personalità, ma so che non potrà risolvere da solo i problemi. Ci sarà un accompagnamento graduale. Negli ultimi giorni non l’ho sentito, mi devono dare conferma del suo arrivo, ma come ho detto prima il valore è quello della squadra: possono giocare i campioni come Strootman o Badelj, ma il valore che conta è quello della squadra e se possiamo compiere un impresa lo faremo solo con le motivazioni, il carattere la tecnica e la tattica della squadra».

LE PAROLE DI GILARDINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.