Ancelotti torna sulle sfide tra Milan e Liverpool: «Gioie e dolori»
Connettiti con noi

News

Ancelotti torna sulle sfide tra Milan e Liverpool: «Gioie e dolori»

Pubblicato

su

Ancelotti

Carlo Ancelotti parla del legame emotivo che ha con il Liverpool: club capace di dargli grandi delusioni ma anche enormi soddisfazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli, è tornato a parlare delle leggendarie sfide che l’hanno visto contrapposto ai Reds con Milan e Roma: «Il Liverpool è una squadra a cui sono legate le mie più grandi delusioni ma anche alcune delle migliori soddisfazioni. Una finale persa con la Roma da giocatore, una con il Milan con il 2005 e una Champions vinta nel 2007». 

SIMPATIA – «Provo comunque una certa simpatia per il Liverpool perché giocare ad Anfield è una sensazione particolare, è uno stadio unico grazie all’ambiente che i tifosi del Liverpool riescono a creare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.