Milan, il pensiero al dopo-Giampaolo c'è: ecco la sorprendente prima scelta
Connettiti con noi

News

Milan, il pensiero al dopo-Giampaolo c’è: ecco la sorprendente prima scelta

Pubblicato

su

Maldini Boban Massara

Nonostante le rassicuranti parole di Paolo Maldini al Milan si sta pensando, sottotraccia, ad una serie di nomi per il dopo-Giampaolo

La sconfitta senza attenuanti ottenuta ieri in casa contro la Fiorentina ha smosso nel profondo la dirigenza rossonera che ieri, attraverso Maldini, ha rinnovato la fiducia a Giampaolo. In verità però, anche in vista di un possibile passo falso con il Genoa, il Milan sta pensando al possibile sostituto del tecnico abruzzese.

I nomi che circolano sono diversi, tutti fattibili, come Donadoni e Spalletti ma al momento sembra essere Rudi Garcia il favorito. L’ex tecnico di Roma e Marsiglia non viene da stagioni positive ma in Italia ha fatto molto bene (85 punti al primo anno) e sarebbe stato individuato come la possibile panacea per un gruppo demoralizzato come quello rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.