Yonghong Li saldo al comando, il patron rossonero non vuole soci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Yonghong Li saldo al comando, il patron rossonero non vuole soci

Pubblicato

su

Yonghong Li Milan

Continua il lavoro di Marco Fassone riguardo la possibilità di disegnare un nuovo rifinanziamento per il Milan, Yonghong Li tuttavia resta convinto delle proprie forze: nessun socio

Stando alle ultime notizie provenienti dai piani alti di Casa Milan ci sarebbe stato un nuovo abboccamento in giornata per quanto concerne il nuovo rifinanziamento che il Milan vorrebbe effettuare per estinguere sin da subito quello precedentemente stipulato con Elliot.  Attualmente – scrive Libero – il Fondo “Merrill” starebbe valutando la concessione di un prestito da 300 milioni per coprire il debito, cioè i 128 milioni prestati da Elliott direttamente all’A.C. Milan. Da qui la speranza di Fassone è che subentri un socio di minoranza o che si trovi un accordo con un altro fondo.

Stando però ad alcune fonti vicine alla proprietà cinese al momento il Presidente Li, che per febbraio ha già pronto un aumento di capitale, non sembra aver maturato alcuna intenzione di vendere quote (anche di minoranza) del club, tanto meno far subentrare altri soci, convinto delle forze autonome della cordata che rappresenta come socio di maggioranza della Rossoneri Sport.

Una determinazione che non fa altro che confermare la veridicità del progetto societario costruito dal nuovo Milan cinese, aspettando l’attacco del prossimo giornale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.