Verso Spal-Milan: Pioli valuta Saelemaekers, ballottaggio anche in difesa
Connettiti con noi

News

Verso Spal-Milan: Pioli valuta Saelemaekers, ballottaggio anche in difesa

Pubblicato

su

Saelemaekers

Verso Spal-Milan: Stefano Pioli potrebbe valutare l’impiego di Saelemaekers al posto di Castillejo, in difesa spunta un altro ballottaggio

Tra meno di 12 ore il Milan sfiderà la Spal in quel di Ferrara nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A.

Stefano Pioli, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, starebbe valutando con cura l’idea Saelemaekers sin dal primo minuto. Il belga ha impressionato in queste due ultime sfide di campionato e il suo impiego potrebbe giovare nello scacchiere del tecnico rossonero. A questo punto sarebbe Castillejo a sedersi in panchina.

Inoltre, spunta anche un secondo ballottaggio: in difesa dubbio Conti-Calabria, con il primo ancora favorito, pur tenendo conto che nelle ultime tre gare post lockdown ha sempre giocato dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.