Connettiti con noi

News

Verso Milan-Roma: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Verso Milan-Roma, ultime e probabili formazioni del match in programma questa sera e valido per la quinta giornata di Serie A

MILAN – Recupero record per Calhanoglu, che ha smaltito il problema alla caviglia. Il turco potrebbe addirittura partire dal primo minuto. Torna titolare Calabria sulla fascia destra della difesa: il terzino completerà il reparto insieme a Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo confermatissimo il duo Kessie-Bennacer. In attacco indiscutibile la presenza di Ibrahimovic. Alle sue spalle agiranno Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. Nessun dubbio invece sull’assenza dei due positivi Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge.

ROMA – 3-4-2-1 per gli uomini di Fonseca. Il tecnico giallorosso è costretto a rinunciare agli indisponibili Carles Perez, Pastore, Calafiori, Diawara, Zaniolo e Smalling. Falsa positività al tampone per Mancini, che dunque agirà regolarmente in difesa insieme a Ibanez e Kumbulla. Sulle ali del centrocampo dovrebbero giocare dal 1′ Karsdorp e Spinazzola, interni Veretout e Pellegrini. Davanti Pedro e Mkhitaryan avranno il compito di ispirare l’unica punta Dzeko.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, R.Leao; Ibrahimovic.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1) – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.