Ufficiale, decisa la data del derby: si recupera il 4 aprile alle 18:30

milan inter
© foto www.imagephotoagency.it

Decisa la data del recupero del derby tra Milan e Inter: mercoledì 4 aprile alle ore 18 e 30. Ecco le informazioni per procedere con il rimborso dei biglietti

La lega Serie A ha deciso la data di recupero del derby di Milano tra Milan e Inter: mercoledì 4 aprile alle ore 18:30. La scelta di questa data farà scontenti molti tifosi di entrambe le squadre che speravano di recuperare il match stracittadino in un giorno non lavorativo. Scampato il rischio di recupero a fine stagione vista l’eliminazione dei rossoneri dall’Europa League. A breve la società Milan renderà note le modalità per il rimborso dei biglietti per la gara rinviata poi per la scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: leggi per avere tutte info sui rimborsi qui.

Una decisione che farà discutere quella della Lega Serie A che pone ulteriore pressione alla squadra di Gattuso che ora si ritrova un calendario decisamente più grave rispetto a quello paventato con i match contro Juve, Inter e Napoli nel giro di due settimane. Per il Milan un trittico di gare complicatissime che dovranno essere preparate nel migliore dei modi continuando la ricorsa al quarto posto già con l’immissione di tre punti fondamentali in classifica nel match di domani pomeriggio contro il Chievo a San Siro.

Articolo precedente
Cutrone ItaliaNazionale, è un Italia rossonera quella di Di Biagio: c’è anche Cutrone
Prossimo articolo
Gagliardini accende il derby con una battuta sul Milan