Tatarusanu: «Tornare a Firenze è sempre un piacere, futuro? Vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tatarusanu: «Tornare a Firenze è sempre un piacere, futuro? Vi dico»

Pubblicato

su

Tatarusanu, portiere rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ecco le sue parole

Tatarusanu, portiere rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ecco le sue parole:

Sulla Fiorentina: «Ho un bel ricordo, ho trascorso tre anni a Firenze. È sempre un piacere tornarci. Spero di fare una buona partita e portare a casa tre punti. È un avversario tosto. Giocano molto bene quest’anno. Non solo a Firenze ma tutte le partite di Serie A in trasferta sono difficili».

Sul futuro: «Ho ancora un anno e mezzo di contratto. Non penso ora al rinnovo. Quel che conta è stare bene e sfornare ottime prestazioni. Certo mi piacerebbe continuare qui, sto molto bene al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.