SONDAGGIO MN24 - Qual è stato il migliore acquisto targato Elliott?
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO MN24 – Qual è stato il migliore acquisto targato Elliott?

Pubblicato

su

Elliott

La gestione del Milan da parte di Elliott è fatta di poche luci e tante ombre. Vi abbiamo chiesto il migliore acquisto del fondo americano

Sono ormai quasi due anni che Elliott è il proprietario del Milan, ma gli effetti di quello che sarebbe dovuto essere un progetto a medio-lungo termine ancora non si riescono a riconoscere.

La gestione del club rossonero da parte del fondo americano infatti lascia molto perplessi sotto diversi aspetti: dal progetto tecnico fino alle nuove gerarchie dirigenziali. Nonostante ciò gli investimenti, sicuramente non copiosi, non sono mancati. Abbiamo deciso di interpellare voi lettori in questo quarto appuntamento con i sondaggi della quarantena: qual è stato finora secondo voi il migliore acquisto targato Elliott?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.