Serie A, scelte le date dei recuperi: per il Derby deciderà l’Europa

© foto www.imagephotoagency.it

Trovate le date nelle quali recuperare le gare di domenica scorsa, ora si attende solo di conoscere la data esatta del Derby di Milano, molto dipenderà dall’Europa

3 e 4 aprile, sono queste le date scelte Ieri dalla Lega Serie A per i recuperi delle partite rinviate domenica per quanto accaduto a Davide Astori. Per quanto riguarda il Derby rimane ancora tutto in sospeso: : al momento non è possibile scegliere alcuna data in quanto il giorno del recupero dipenderà dal cammino europeo di Milan e Juventus. Secondo il Corriere della Sera, una data possibile, in caso di eliminazione sia dei rossoneri che dei bianconeri nelle rispettive competizioni è il 25 aprile, primo mercoledì festivo, molto probabilmente  alle 15. In alternativa resta valida l’ipotesi del 9 maggio, spostando la finale di Coppa Italia al 25 Maggio. Se Juve e Milan dovessero arrivare in finale nelle rispettive competizioni europee, il derby si potrebbe giocare il 20 maggio, trascinando l’ultima giornata sino a mercoledì 23, con buona pace dei giocatori che dovranno partire per i mondiali di Russia.

La prima risposta l’avremo stasera al termine della gara tra Tottenham e Juventus, i bianconeri dovranno necessariamente vincere per passare il turno dopo il 2-2 casalingo dell’andata. Per quanto riguarda il Milan bisognerà attendere giovedì 15 Marzo, data in cui i rossoneri giocheranno la gara di ritorno con l’Arsenal.

Articolo precedente
Igli TareLazio, i sogni son desideri: nel mirino un centrale rossonero
Prossimo articolo
ArsenalMilan-Arsenal, sensazioni forti: il commento della società rossonera