Serie A, scelte le date dei recuperi: per il Derby deciderà l'Europa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, scelte le date dei recuperi: per il Derby deciderà l’Europa

Pubblicato

su

Trovate le date nelle quali recuperare le gare di domenica scorsa, ora si attende solo di conoscere la data esatta del Derby di Milano, molto dipenderà dall’Europa

3 e 4 aprile, sono queste le date scelte Ieri dalla Lega Serie A per i recuperi delle partite rinviate domenica per quanto accaduto a Davide Astori. Per quanto riguarda il Derby rimane ancora tutto in sospeso: : al momento non è possibile scegliere alcuna data in quanto il giorno del recupero dipenderà dal cammino europeo di Milan e Juventus. Secondo il Corriere della Sera, una data possibile, in caso di eliminazione sia dei rossoneri che dei bianconeri nelle rispettive competizioni è il 25 aprile, primo mercoledì festivo, molto probabilmente  alle 15. In alternativa resta valida l’ipotesi del 9 maggio, spostando la finale di Coppa Italia al 25 Maggio. Se Juve e Milan dovessero arrivare in finale nelle rispettive competizioni europee, il derby si potrebbe giocare il 20 maggio, trascinando l’ultima giornata sino a mercoledì 23, con buona pace dei giocatori che dovranno partire per i mondiali di Russia.

La prima risposta l’avremo stasera al termine della gara tra Tottenham e Juventus, i bianconeri dovranno necessariamente vincere per passare il turno dopo il 2-2 casalingo dell’andata. Per quanto riguarda il Milan bisognerà attendere giovedì 15 Marzo, data in cui i rossoneri giocheranno la gara di ritorno con l’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.