Sassuolo, De Zerbi su Sensi: «Se dovesse andarsene saremmo comunque contenti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi su Sensi: «Se dovesse andarsene saremmo comunque contenti»

Pubblicato

su

De Zerbi

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato del proprio centrocampista Sensi e della possibilità di una sua cessione

Stefano Sensi è uno dei nomi caldi, anzi caldissimi, per la mediana rossonera. Chiuso l’affare Krunic, il Milan non può certo fermarsi qui: il centrocampo del Diavolo quest’estate andrà quasi completamente ristrutturato, dal momento che parecchi saranno gli adii. Il numero 12 del Sassuolo in questo senso è uno dei preferiti della dirigenza rossonera, che già da settimane è in contatto con il suo agente per cercare di capire quali siano le possibilità.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Roberto De Zerbi, allenatore dei neroverdi, ha così parlato di Sensi e del suo possibile addio: «Se dovesse rimanere saremmo contenti tutti, se non volesse rimanere perché qualcuno lo cerca saremmo comunque contenti, perché un nostro giocatore va a migliorarsi. Saremmo felici del suo percorso, cercando di accompagnare qualche altro giocatore a fare lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.