Riso a Casa Milan: si è parlato di due rossoneri e di Murru
Connettiti con noi

News

Riso a Casa Milan: si è parlato di due rossoneri e di Murru

Pubblicato

su

Alessandro Lucci ha fatto visita questa mattina a casa Milan: si è parlato di due giocatori rossoneri e di Murru

Sono ore infuocate per il mercato rossonero: il nuovo organigramma dirigenziale targato Elliott, fatta eccezione per Massara anche ancora deve essere ufficializzato, è già in piena fase operativa. Nelle prossime ore Maldini e Boban incontreranno a Madrid la dirigenza del Real (CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OBIETTIVO BLANCOS DEL MILAN). Negli uffici di via Aldo Rossi il lavoro prosegue comunque frenetico. Questa mattina Alessandro Lucci, agente tra gli altri dei rossoneri Calabria e Suso, ha fatto visita a casa Milan, in un’incontro con la dirigenza del Diavolo durato circa mezz’ora.

Argomento di dibattito sono sicuramente state le situazioni contrattuali dei due assistiti, in particolar modo quella dello spagnolo: ricordiamo che il numero 8 rossonero è stato al momento confermato, allontanando ogni tipo di voce di mercato, in attesa però di un giudizio definitivo di Giampaolo, che dovrà capire quali potenzialità potrà avere Suso nei suoi schemi tattici. Piatto forte della chiacchierata però è stato Nicola Murru: i rossoneri cercano un terzino sinistro e quello dell’esterno della Sampdoria potrebbe essere il più agevole e funzionale. Non essendo immediato e scontato arrivare ai preferiti Mykolenko e Mario Rui, il numero 29 blucerchiato rappresenterebbe un’alternativa sicura, specialmente perché è già stato allenato da Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.