Milan, blitz a Madrid di Maldini e Boban: si tratta con il Real per Ceballos - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, blitz a Madrid di Maldini e Boban: si tratta con il Real per Ceballos

Pubblicato

su

dani ceballos milan sport

Dani Ceballos è il nuovo obiettivo del Milan: oggi Maldini e Boban saranno a Madrid per trattare il giocatore con il Real

La composizione della nuova squadra-Elliott è ormai completamente definita: nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità di Giampaolo come nuovo allenatore, mentre all’appello manca solamente la formalizzazione di Massara come direttore sportivo. Intanto il mercato rossonero viaggia sempre più veloce. La notizia è che nella giornata di oggi è previsto un blitz di Maldini e Boban a Madrid. Cosa c’è in programma? Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, noto esperto di calciomercato, i due dirigenti del Milan incontreranno oggi Jose Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid. Potrebbero essere diversi i nomi caldi sul piatto, specialmente quelli in uscita dai blancos.

Secondo la Gazzetta dello Sport l’obiettivo numero uno dei rossoneri è Dani Ceballos, giovane talento di proprietà del Real, andato in gol qualche giorno fa contro l’Italia Under 21 nel match perso 3-1 dalla Spagna. Il prezzo per il giocatore è al momento troppo elevato (50 milioni), ma possibile che questa missione riesca nell’intento di abbassare le richieste. Ricordiamo che Ceballos ha già esplicitamente richiesto di lasciare Madrid. Nelle prossime ore seguiranno sicuramente sviluppi, ma il Milan non si ferma sul mercato: Ceballos nel mirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.