Rinnovi Milan: ecco i principali tre giocatori sulla lista di Maldini
Connettiti con noi

News

Rinnovi Milan: ecco i principali tre giocatori sulla lista di Maldini

Pubblicato

su

Rinnovi Milan: Maldini avrebbe principalmente tre giocatori sul proprio taccuino, Theo Hernandez, Bennacer e…

I nomi caldi nell’agenda dei dirigenti rossoneri sono tre: Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, trio di big in scadenza nel 2024. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport.

Il Milan avrebbe tempo ma non vorrebbe arrivare agli ultimi mesi come è successo con Calhanoglu e Donnarumma. Tutti e tre sono considerati pedine fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli, cresciuti proprio sotto la sua guida.

L’obiettivo di Gazidis, Maldini e Massara è di rinnovare i loro contratti entro fine anno, proseguendo quanto iniziato già nei mesi scorsi con i prolungamenti di Saelemaekers e Kjaer. Poi verrà il momento degli altri rossoneri, tra cui Matteo Gabbia. Anche il suo contratto scade nel 2024 e potrà essere adeguato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.