Rassegna stampa di Venerdì 25 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Venerdì 25 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Venerdì 25 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata all’Inter nell’edizione odierna della rosea, il focus è tutto sulla trattativa per Barella del Cagliari: Si cerca l’accordo per Giugno. Inter, la via per Barella. Nicolò vale 50 milioni. Per convincere il Cagliari meno cash, bonus, giovani ed una sinergia tra i club. Una trattativa che interessa relativamente il Milan, concentrato ora su Piatek, il neo acquisto che insieme a Paquetà dovrà stupire il popolo del Meazza proprio dalla gara di sabato sera con il Napoli. E proprio all’attaccante polacco è dedicato il taglio alto, in relazione alle parole di ieri in conferenza stampa: Il centravanti polacco: «Una rete in ogni partita e si va in Champions». Sono nato pronto. Piatek si presenta al mondo Milan. Leo: «La 9, maglia da conquistare».

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina centrale dedicata all’Inter anche sul Corriere, in questo caso non per Barella ma per Cedric, difensore portoghese del Southampton in arrivo in prestito con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni di euro. Poco lo spazio dedicato al Milan, in basso Piatek e la sua maglia numero 19, a fianco Higuain vittorioso insieme alla sua nuova squadra ai danni del Tottenham in coppa di lega.

TUTTOSPORT

Prima pagina di Tuttosport dedicata ampiamente alla Juventus e ai seguaci di Ronaldo, con Marcelo pronto a lasciare Madrid per raggiungere il compagno di squadra delle molteplici vittorie europee, un paio proprio ai danni dei bianconeri. Il Milan è in fondo a destra con l’immagine più rappresentativa del momento, ovvero Piatek che si presenta al mondo Milan con dichiarazioni importanti, di grande personalità: «Milan, ti porto in Champions». Intanto c’è da battere il Napoli nella doppia sfida tra campionato e Coppa Italia, la prima sabato sera, la seconda martedì, gara secca da dentro o fuori, in programma a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.