Rassegna stampa di giovedì 3 gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di giovedì 3 gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa del 3 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata ad Inter, Napoli e Juventus, le prime due si contendono Barella del Cagliari partendo da una base d’asta di 50 milioni di euroIl Milan dopo aver ceduto Bellodi ai sardi starebbe cercando di strappare un’opzione per Nicolò Barella appunto. Il talento della Nazionale Italiana è un obiettivo dei rossoneri fin dai tempi di Massimiliano Mirabelli, ma ora l’inserimento di Inter e Napoli (al momento più forti finanziariamente) rende tutto più complicato.  L’obiettivo è cercare di mantenere un canale di dialogo privilegiato per giugno, sperando che Marotta non chiuda con Giulini per il giocatore già nelle prossime ore nelle prossime settimane. Insomma, in attesa di trovare delle soluzione temporanea in mezzo al campo, i rossoneri si stanno guardando in giro per rinforzare la rosa nel punto nevralgico del campo. Gazzetta in taglio basso parla di Sensi del Sassuolo: “Il Milan sceglie Sensi, c’è il si di Gattuso, può arrivare in prestito con riscatto”. Questo il titolo del quotidiano relativo alla possibilità di portare a Milano il centrocampista del Sassuolo.

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello sport dedica la prima pagina a Ramsey dell’Arsenal, il gallese è sempre più vicino alla Juventus, paratici vorrebbe portarlo a Torino subito e senza attendere la scadenza del contratto fissata per il prossimo giugno. Oltre a quella del Psg, battuta anche la concorrenza del Milan che in passato si era interessato al giocatore per poi virare su altre scelte. Milan che continuerà con Higuain come riportato sempre in prima pagina dal quotidiano, felice la Juventus che dai rossoneri attende 36 milioni di euro del riscatto, da pagare alla fine di questa stagione. Il titolo la dice tutta: “Milan-Higuain avanti insieme. Il club ha deciso: il centravanti non parte a gennaio: porte chiuse alla premier”.

TUTTOSPORT

Colonna di sinistra dedicata alle parole di Borghi su Higuain: “Arma in più del Milan”. La società rossonera ha deciso, l’argentino resterà a Milano fino a fine stagione, la Juventus in qualche modo festeggia la decisione presa dalla società rossonera, intanto punta a chiudere per Ramsey e sogna M’bappe esattamente come faceva per Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.