Cagliari, accordo trovato per un rossonero: ora Leo vuole l'opzione per Barella - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, accordo trovato per un rossonero: ora Leo vuole l’opzione per Barella

Pubblicato

su

Barella

Il Cagliari ha trovato l’accordo con i rossoneri per un giocatore. Leonardo ora vuole un’opzione per Barella

A poche ore dall’apertura della sessione invernale di calciomercato, il Cagliari ha praticamente trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto di un ragazzo del 2000. Si tratta del promettentissimo Gabriele Bellodi, difensore centrale di proprietà del Milan attualmente in prestito all’Olbia Calcio. Le due società hanno imbastito una trattativa lampo senza particolari problemi per quanto riguarda i dettagli. Il ragazzo, nativo di Mantova, da giugno dovrebbe fare il salto di qualità rimanendo sempre in Sardegna. Lo rivela Sky Sport che ha sottolineato la quasi conclusione dell’affare tra Leonardo e la dirigenza sarda. In realtà il giovane è in scadenza nel giugno 2019 e i rossoneri rinuncerebbero al rinnovo del contratto per lasciare il via libera al Cagliari, come da accordo.

https://www.youtube.com/watch?v=ovaYSEoHSS4

Il Milan ora proverà a strappare un’opzione per Nicolò Barella. Il talento della Nazionale Italiana è un obiettivo dei rossoneri fin dai tempi di Massimiliano Mirabelli, ma ora l’inserimento dell’Inter ha reso tutto più complicato. Anche le richieste del Cagliari, circa 50 milioni di euro, sono sembrate eccessive per le casse milanista. L’obiettivo è cercare di mantenere un canale di dialogo privilegiato per giugno, sperando che Marotta non chiuda con Giulini per Barella nelle prossime settimane. Insomma, in attesa di trovare delle soluzione temporanea in mezzo al campo, i rossoneri si stanno guardando in giro per rinforzare la rosa nel punto nevralgico del campo. Con Mauri e Bertolacci ai margini della rosa e Montolivo ormai giunto al capolinea della carriera, l’unico regista è l’infortunato Lucas Biglia. L’eventuale qualificazione in Champions League potrebbe dare a Leonardo nuove carte da giocare in chiave mercato.

Per tutti gli aggiornamenti di calciomercato sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.