Rassegna stampa di Domenica 30 Dicembre - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 30 Dicembre

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa del 30 Dicembre 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere della sera

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la prima notizia della colonna di destra della Gazzetta è tutta per Gattuso ed Higuain, quell’abbraccio denso di significati dopo un mese pieno di parole, non proprio al miele nei confronti di entrambi. “Noi rimaniamo qui” sembra dire quell’immagine, quasi a voler cancellare tutto il malumore del quale si è a lungo parlato dal momento in cui si è bloccato l’argentino. Certo una vittoria non fa primavera ma toglie sicuramente i cattivi pensieri in vista della sosta di Gennaio, utile a ricaricare una squadra stanca nel fisico e nella mente. Ad ogni modo il gennaio rossonero non sarà una passeggiata, 4 gli impegni e tutti di caratura enorme se pensiamo alla Supercoppa italiana con la Juventus, poi la Coppa Italia con la Sampdoria, la sfida esterna di campionato con il Genoa e poi il Napoli a San Siro, come seconda giornata del girone di ritorno.

CORRIERE DELLA SERA

Il Corriere della sera in prima pagina si occupa della vicenda legata ai fatti di Inter-Napoli fuori dallo stadio di San Siro. “Assalto ai tifosi, indagato un capo ultrà degli interisti”. Titola così il quotidiano, analizzando la questione che ha come elemento principale la svolta nelle indagini inerenti agli scontri che hanno portato alla morte del tifoso interista. Anche ieri scontri in Autogrill tra tifosi del Bologna e del Toro, nulla di particolarmente preoccupante se non nelle intenzioni che ancora una volta lasciano sbalorditi di fronte a tanta violenza incontrollata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.