Rassegna stampa di Domenica 17 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 17 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 17 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Piatek e Lautaro Martinez al centro della prima pagina odierna della rosea, è il giorno del Derby di Milano, quello del record di in incassi ma soprattutto quello che potrebbe segnare la strada per la prossima Champions. Un tratto lo ha già deciso la Roma con la sconfitta di Ferrara, i giallorossi perdono l’aggancio all’Inter che pur perdendo stasera si ritroverebbe a più 3 sul quinto posto. Il Milan volerebbe a più 7, un vantaggio importante da mantenere vivo poi contro Sampdoria, Juventus e Lazio, compito arduo ma non impossibile: San Siro, 20:30: Milan-Inter per la Champions. Derby di fuoco. La sfida più classica chiama i goal dei “nuovi”: Piatek e Paquetà tra i rossoneri, Lautaro tra i nerazzurri. E c’è il record di sempre di incasso: 5,8 milioni. Taglio basso: Roma flop. Resta staccata da Milano. Al Toro non riesce la possibilità di prendere la Roma, il Bologna vince 3-2 fermando Mazzarri nel momento miglior e della stagione e rimischiando le carte in zona retrocessione.

CORRIERE DELLO SPORT

Piatek e Lautaro Martinez anche sulla prima pagina centrale del Corriere, i due ragazzi scelti come immagine simbolo di una sfida che secondo molti propenderà dalla parte rossonera, non secondo Gattuso che in conferenza stampa ha detto chiaramente che nei Derby non esistono favoriti e se lo dice lui sappiamo che non c’è nessuna retorica: ansia Derby, Gattuso per la fuga, Spalletti per evitare crisi ed esonero. Ombre a San Siro. Ringhio cerca il colpo grosso. «Dobbiamo vincere e staccarli». Lucio non può permettersi errori. «Una sconfitta farebbe male». Alle 20:30 c’è Milan-Inter, vale la Champions e qualcosa di più. Taglio alto dedicato al Bologna di Mihajlovic: Sinisa che lezione! Il Bologna schianta il Toro (3-2) guidato da un immenso Palacio: è la rivincita di Mihajlovic proprio con gli ex granata che Mazzarri aveva tenuto ai margini.

TUTTOSPORT

Per Tuttosport il Derby vale solo un taglio alto: Milan-Inter è uno spareggio: Gattuso cerca la fuga, Spalletti a caccia di riscatto. Incasso record. Derby: bivio Champions. Al centro Toro e Juventus, da una parte Belotti, dall’altra Allegri in attesa di De Ligt: ore 12:30 Genoa-Juve. Allegri fa riposare CR7 e già pensa all’Ajax del giovane difensore che piace tanto ai bianconeri: «Ottima occasione per studiarlo da vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.