Milan, che effetto! San Siro è rossonero alla vigilia del derby - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, che effetto! San Siro è rossonero alla vigilia del derby – FOTO

Pubblicato

su

San Siro rossonero

San Siro rossonero, questo l’effetto attraverso un gioco di luci e proiezioni che il Milan ha voluto regalare ai propri tifosi alla vigilia del sentitissimo derby

Nel sabato antecedente al Derby mancava un tanto di atmosfera in più per rendere l’appuntamento di domani sera ancora più epocale e atteso di quanto già non sia. Beh, c’ha pensato il Milan che nella notte di oggi ha colorato San Siro di rossonero con una serie di fari e proiezioni verso la “Scala del calcio” che ha chiamato subito a raccolta centinaia di curiosi.

Un effetto del genere non è da tutti i giorni ma i tifosi del Diavolo sono da sempre abituati al meglio: leggi qui le migliori coreografie dei derby. Raccomandiamo a tutti i tifosi rossoneri attualmente fuori in questo sabato sera di recarsi nei pressi dello stadio San Siro per ammirare con i propri occhi l’effetto strepitoso dello stadio totalmente dipinto di Rossonero. Una vigilia di derby così non la si viveva davvero da tanto tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.