Rassegna Sabato 10 Agosto: Milan contro il Feronikeli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Sabato 10 Agosto: Milan contro il Feronikeli

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 10 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea, la quale analizza il mercato della società nerazzurra, in relazione alla forza e alla preparazione della Juventus: mercato boom, con i venti milioni per il bosniaco sfiorerà i duecento spesi per sfidare la Juve. L’Inter va a 200, Conte avrà anche Dzeko e non finisce qui. La campagna acquisti più cara della storia del club per accontentare il tecnico. Se verranno ceduti Icardi, Perisic e gli altri esuberi ci sarà spazio per un ultimo colpo a centrocampo. Amichevoli: Inter a Valencia con Lautaro. Napoli col Barca a Detroit. Otto volte Italia-Spagna e c’è Dybala in vetrina. Niente guerre: Sarri convoca Paulo in Juve-Atletico. Il Psg sta alla finestra, dipende dall’affare Neymar. Milan, a Pristina (ore 20:45). In campo anche Krunic, non convocati Kessie, Duarte e Reina. 

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi al centro della prima pagina del Corriere: caccia ad Icardi, Wanda si offre al Napoli, la Roma ci prova e la Juve lavora nell’ombra. Aurelio prendici. Svolta Maurito, la moglie lo spinge verso Ancelotti. Ora tocca a De Laurentiis, Pallotta offre 30 milioni e Dzeko ma Marotta chiede di più. E Paratici aspetta che Dybala…Lukaku esalta Conte. L’attaccante belga abbraccia il nuovo tecnico che lo ha fortemente voluto: « il migliore del mondo, ha inciso nella mia scelta». Stasera Inter a Valencia. 

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina di Tuttosport: adesso parla Sarri. Stamane a Stoccolma, il tecnico avrà un vertice di mercato con Paratici. Poi alle 18 (diretta su Sportitalia) la Juve sfiderà l’Atletico per dare risposte importanti nell’ultimo test di alto livello, prima dell’avvio ufficiale della stagione. Icardi in taglio alto: che intrigo con Dzeko, la Roma ed il Napoli. Wanda mette fretta alla Juve per Icardi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.