Rassegna Mercoledì 7 Agosto: Suso, c'è il Lione! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Mercoledì 7 Agosto: Suso, c’è il Lione!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 7 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Lukaku sulla prima pagina centrale della rosea: la battaglia del 9. Domani chiude il mercato inglese in entrata. E il bomber chiude con lo United. Tottenham su Dybala, che duello con l’Inter per Lukaku. Per la Joya offerta 70 milioni di euro, Paratici a Londra prova a vendere anche Rugani, Mandzukic e Matuidi: cerca soldi per il belga. Marotta sale a 71 milioni. Non bastano ma insiste. Inter, fuori Perisic, avanti Dzeko. Il croato finisce tra gli epurati di Conte dopo Icardi ed il Ninja. Edin allo strappo con la Roma: oggi può non giocare. Milan, Suso: lo spagnolo piace al Lione, nodo che spiazza Giampaolo: resta sul mercato. Gigio, riecco il Psg. 

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato sulla prima pagina centrale del Corriere: con la Roma ora la tensione è palpabile: Dzeko rompe. Il bosniaco vuole l’Inter a tutti i costi ma Petrachi alza il prezzo: 20 milioni più bonus. Higuain, il papà gela Pallotta: Gonzalo è felice alla Juve. Il Napoli in taglio alto: Lozano, siamo ai contratti. Accordo in via di definizione, poi il messicano sarà azzurro. James in stand by. Mandzukic da United, Spurs su Dybala. Il croato nei piani di Solskjaer, nuova offerta Inter per Lukaku. E il Tottenham chiede Paulo. 

TUTTOSPORT

Juventus al centro della prima pagina con l’immagine di Pogba, raccontata in maniera didascalica con un interesse mai tramontato da parte dei bianconeri: Juve, grandi manovre. Pogba non s’arrende. Il francese non vuole più saperne dello United, vediamo le ultime mosse dei bianconeri e del Real. Ma Paratici non molla la pista Lukaku ed intanto registra l’interessamento del Tottenham per Dybala. Milan, mercato: è l’ora di Correa. Milan Baby. Effetto Gazidis: età media 22 anni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.