Affondo del Lione per Suso: «Ci piace, lo stiamo seguendo»

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Il Lione si fa avanti per Suso e lo fa con delle dichiarazioni ufficiale del presidente Jean Michel Aulas. Ecco le sue parole sullo spagnolo

Proprio mentre la dirigenza rossonera stava discutendo il futuro di Suso con il procuratore Alessandro Lucci, dalla Francia sono giunte delle dichiarazioni che hanno scosso il mercato. A Casa Milan nel pomeriggio i rossoneri hanno discusso con Lucci del possibile rinnovo contrattuale e dell’ipotesi di cessione del giocatore. Nonostante l’attestato di stima di Marco Giampaolo, lo spagnolo rimane sul mercato in attesa dell’offerta giusta.

Ai microfoni di RMC Sport, il presidente del Lione Jean Michel Aulas ha dichiarato: «Suso? Ci piace: è uno dei profili che stiamo seguendo». Le affermazioni sono sembrate un fulimne a ciel sereno proprio perché il club francese è uscito allo scoperto. Negli ultimi giorni il nome del Lione non era mai stato accostato a Suso, a differenza della Roma e di alcuni club esteri. Il Milan ora aspetta l’offerta ufficiale dei francesi per considerare la cessione del numero 8 rossonero.