Rassegna Martedì 6 Agosto: Correa, l'uomo da Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Martedì 6 Agosto: Correa, l’uomo da Milan

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Martedì 6 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Juventus ed Inter al centro della prima pagina della Rosa, nell’immagine la stretta di mano tra Ronaldo ed Icardi con un titolo che appare come un invito per l’argentino a trasferirsi a Torino: il tango della signora. Argentini e destini incrociati. CR7 vota Icardi. Dybala resta in vendita, scatta l’operazione Maurito. In taglio alto Lukaku: caccia ai nuovi goal. L’Inter riparte forza nove. Fiducia per Lukaku, più semplice chiudere se giovedì allo United arriverà una punta. Dzeko conferma il si ma la Roma rilancia. Milan, serve un vero leader, ecco perchè vuole Correa. L’argentino è giovane e ne ha passate tante, è l’ideale per Boban.

CORRIERE DELLO SPORT

Lukaku e Dybala sulla prima pagina centrale: meno 3 al D-Day, l’intrigo dell’estate al rush finale. Lukaku-Dybala, cose da pazzi. Anche Sarri scarica Paulo che ora valuta le offerte dello United e del Psg. L’Inter in agguato, giovedì il gong inglese. Il belga ha già l’accordo con Paratici e Marotta, aspetta l’esito della sfida. Intesa sull’ingaggio ma l’argentino pretende 15 milioni di commissioni. Scambio Cancelo-Danilo, alla Juve anche 28 milioni.

TUTTOSPORT

La Juventus al centro della prima pagina di Tuttosport: Cancelo al City. Juve, preso Danilo. Affare fatto con il Manchester di Guardiola. Alla Juve nello scambio va anche un conguaglio economico di 28 milioni. L’esterno brasiliano arriva oggi a Torino per sostenere subito le visite mediche. Mosse Milan: restano in sospeso Kessie e Suso. Fra presente e futuro con Correa e Pellegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.