Rassegna Lunedì 5 Agosto: Milan, squadra in evoluzione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 5 Agosto: Milan, squadra in evoluzione

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 4 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Antonio Conte al centro della prima pagina di Gazzetta: bomber Conte. L’Inter cresce ancora, è meglio del Tottenham. Battuti i vice campioni d’Europa. Quanti giocatori trasformati. Il tecnico però chiede rinforzi: «Abbiamo lacune da colmare». United, non a Dybala. Marotta su Lukaku. Troppo caro, niente Paulo. Intanto Cancelo va al City, alla Juve Danilo e 30 milioni. Milan, segnali incoraggianti rossoneri: così le mosse di Giampaolo hanno cambiato il Milan.

CORRIERE DELLO SPORT

Lukaku sulla prima pagina del Corriere: clamoroso dietrofront, Dybala frena ancora. Zhang rilancia: 80 milioni. Lukaku più Inter. Marotta ottimista, Conte lo segue: «Per Romelu ci siamo». Lo United su Mandzukic, oggi la Joya incontra Sarri. Si muove Leonardo: l’argentino potrebbe accettare il Psg o rientrare nello scambio con Icardi. Sensi e i rigori danno il successo all’Inter sul Tottenham (5-4). Ma che Esposito! Napoli, Elmas strega Carlo. Il macedone protagonista della vittoria degli azzurri (1-0) a Marsiglia: in goal Mertens. De Laurentiis: «Troveremo un altro Pèpè».

TUTTOSPORT

Pogba sulla prima pagina centrale di Tuttosport: missione della Juve in Inghilterra con Paratici, Nedved e Raiola che provano un’operazione alternativa a quella legata a Lukaku: Dybala, Mandzukic e Matuidi per il francese. Clamoroso: in tre per Pogba. Oggi si fa lo scambio Cancelo-Danilo. Volley, azzurre qualificate: Grande Italia! Batte l’Olanda e va a Tokyo. Inter Show, con Sensi ed Anda, Tottenham ko.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.