Rassegna Lunedì 12 Agosto: Milan,Leao grande acquisto! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Lunedì 12 Agosto: Milan,Leao grande acquisto!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 12 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Icardi sulla prima pagina centrale della rosea: l’argentino ha scelto i bianconeri che devono prima vendere. E allora…Juve ed Icardi i promessi sposi. Mauro aspetta Paratici che deve sistemare Dybala, Higuain ed altri 5 esuberi. L’Inter lo spinge verso Napoli e Roma, Wanda incontra i club ma attende la signora. Il Milan sulla colonna di sinistra. Dopo il buon esordio, potenza ed istinto: così Leao prenota un posto nel Milan. Le amichevoli sulla colonna di destra: testa, destro e sinistro: Lukaku debutta con 4 goal! Zidane battuto ai rigori, è una bella Roma, Zaniolo brilla. Dzeko incanta, magie e saluti? Taglio alto tutto per Dovizioso, eroe in Austria con un sorpasso all’ultima curva che beffa Marquez, ormai sicuro di vincere.

CORRIERE DELLO SPORT

Icardi anche sulla prima pagina del Corriere: Napoli, Roma, Juve: chi è più avanti. Icardi, solo la verità. Ancelotti lo ha chiamati, Dela accelera, Pallotta non molla e Marotta fa muro su Paratici. In taglio alto la Roma che con Dzeko chiude sul 2-2 la gara contro il Real e poi vince ai calci di rigore: Roma applaude l’ultimo Dzeko. Boateng infiamma Firenze: 4-1 al Galatasaray. Commisso vuole Ribery, Balo e Suso. Lukaku parte forte: 4 goal nel primo test.

TUTTOSPORT

Icardi alla Juve, Milinkovic-Savic all’Inter e Dybala al Psg, apre così la giornata odierna Tuttosport: le mosse di Marotta e Paratici. Maurito obiettivo in attacco per i bianconeri che pensano sempre a Chiesa e sognano ancora Pogba. Nerazzurri all’assalto del serbo. Imminenti nuovi contatti tra la Joya e Leonardo. Il Milan sulla colonna di destra: con l’aiuto di Mendes, idea Milan, c’è Bruno Fernandes se parte Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.