Rassegna di Venerdì 2 Agosto: Milan, assalto a Correa! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 2 Agosto: Milan, assalto a Correa!

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 2 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la prima pagina centrale di Gazzetta dedicata al caso Dybala, ritratto nell’immagine insieme ad Agnelli in posa a braccio di ferro, oppure con una semplice stretta di mano a seconda dell’interpretazione che le si vuol dare: braccio di ferro Dybala-Juve. 5 giorni per un si. Contatti con Paratici e Sarri, Paulo tenuto in “vacanza forzata” per spingerlo allo United ed avere così Lukaku. Altro scambio: Danilo e soldi per Cancelo. L’Inter in taglio alto: scontro totale Icardi-Inter: espulso! Marotta: qui non giochi più. Wanda pensa di fare causa. Milan in basso: la rivoluzione rossonera prosegue, l’obiettivo è un super attacco. Correa firma il patto col diavolo. Nuovo incontro, vuole soltanto il Milan. E si tratta con l’Atletico.

CORRIERE DELLO SPORT

Inter e Juve anche sulla prima pagina del Corriere, il focus è tutto sugli argentini: Dybala, Higuain ed Icardi. Tre campioni argentini all’angolo. Ultimo tango. Dybala arriva e la Juve lo gela: devi andare allo United. Higuain alle corde: pressing Roma incessante. Icardi, chiesti 75 milioni, il Napoli stringe per Lozano. Nainggolan a Cagliari, che ritorno! Radja dice si al club che lo ha lanciato. Giulini pagherà quasi tutto l’ingaggio.

TUTTOSPORT

Il Toro al centro della prima pagina di Tuttosport: Rapsodia Toro. In Ungheria altro Show con il Debrecen: 4-1 e gioia immensa per Millico, a segno dopo Zaza, Izzo e Belotti. Nel terzo turno dei preliminari di Europa League i granata affronteranno lo Shakhtyor. Juve, scambio con il City: via Cancelo, c’è Danilo! Il Milan sulla colonna di destra: serve il miglior Piatek. Ecco Leao, Milan, adesso assalto a Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.