Rassegna di Sabato 3 Agosto: Milan, super sfida a Cardiff - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 3 Agosto: Milan, super sfida a Cardiff

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 3 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, si divide in due la prima pagina odierna di Gazzetta dello sport, tabù infranto in Supercoppa europea e presto anche in Champions: fischia Stephanie. La francese Frappart, 35 anni, arbitrerà Liverpool-Chelsea, è la prima volta di una donna. Il calcio abbatte un altro muro. In alto Icardi e l’estate rovente dell’Inter: Icardi, papà non se ne va. Ha deciso, Maurito vuole restare per motivi familiari. Voci insistenti di una nuova gravidanza di Wanda. Il mercato nerzzurro: adesso Dzeko mette fretta, a centrocampo riecco Rakitic. Dopo Politano e Lazaro, grana infortuni: Godin si ferma e salta l’inizio del campionato. Milan sulla colonna di destra. L’intervista all’ex portiere rossonero Dida: «Da Duarte a Paquetà, Milan, Fidati dei brasiliani». A Cardiff super test contro lo United.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere, mai Una Joya titola il quotidiano in riferimento alla situazione di Dybala, praticamente scaricato dalla Juventus, nella speranza di arrivare a Lukaku: i tormenti di Dybala da nuovo Del Piero a scaricato. La trattativa per lo scambio con Lukaku segna uno stallo. La Juve si aspetta il si di Paulo che lunedì torna ad allenarsi con Sarri. Decisiva la scadenza dell’8 Agosto. Cancelo, per Danilo si va avanti, la differenza è 10 milioni. Il Milan sulla colonna di destra: Piatek-Suso al test dello United. Lazio, Correa show, strega anche gli inglesi. Zaniolo giura fedeltà, alla Roma sempre: il talento giallorosso confessa: «Voglio mettere questa squadra al centro di tutto come mi ha insegnato De Rossi».

TUTTOSPORT

Dybala, effetto domino. Titola così la prima pagina centrale di Tuttosport, i destini di Lukaku, Mandzukic, Higuain ed Icardi, legati all’ok dell’argentino al Manchester United. La Juve aspetta ed intanto continua a trattare con il City lo scambio fra Cancelo e Danilo. Colonna di destra, dopo Politano e Lazaro, allarme Inter. Si ferma Godin, terzo ko muscolare. Supermario cerca squadra, ora ci prova il Verona. Storico: donna arbitro in Supercoppa, dirigerà Liverpool-Chelsea.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.