Milan Paquetá resta a Milano: «Stiamo preparando una grande stagione»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Paquetá resta a Milano: «Stiamo preparando una grande stagione»

Pubblicato

su

Paqueta

Giampaolo si prepara al bel gioco, squadra organizzata e compatta

Si avvicina la sfida contro il Manchester United. La squadra in queste ore è in partenza con destinazione Cardiff. Insieme al gruppo anche Rafael Leao che ha voluto aggregarsi nonostante il permesso della società a proseguire il suo periodo di vacanza. Ci tiene il giovane calciatore e ha come obiettivo quello di entrare subito a contatto insieme al resto del gruppo. Non ci sarà invece Lucas Paquetá per il brasiliano ancora qualche giorno a Milanello, in attesa di trovare la condizione migliore prima dell’inizio della stagione. Presente in lista e probabilmente anche in campo Andrè Silva, il portoghese ha scelto la maglia con il numero 27 ma rimane un elemento ancora con futuro incerto. Nelle ultime ore infatti pare che la trattativa con il Monaco sia ufficialmente riaperta.

Duarte: dalla settimana prossima a Milanello

Si aggregherà invece la settimana prossima il nuovo arrivato Leo Duarte. Il centrale difensivo, arrivato per 11 milioni dal Flamengo si godrà qualche giorno di vacanza ancora prima di rientrare a pieno regime sotto gli ordini di Giampaolo. La squadra inizia a prendere forma, i rossoneri hanno un’idea chiara di gioco con il nuovo tecnico. Manca solo un grande nome in entrata per arricchire il potenziale della rosa attuale. L‘obiettivo al momento resta Correa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.

L’entusiasmo resta alto

Lucas Paquetà carica il Milan. Il brasiliano, rientrato recentemente dopo le vacanze post Coppa America, ha scritto un messaggio sul proprio account Instagram: «Felice di essere tornato, stiamo preparando una grande stagione”, si legge sotto una foto dall’allenamento odierno in maglia rossonera».

https://www.instagram.com/p/B0qybATlpuT/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.